Ogni scarrafone è bell’a mamma sua

Ieri, Domenica, stavamo oziando sul divano aspettando che arrivasse l’ora di cena per strafogarci di kebab (il nuovo orario non va d’accordo con il nostro stomaco, per ora), mentre su Mtv passava una classifica su Lenny Kravitz. Durante i vari spezzoni di intervista che alternavano i video musicali è saltato fuori che la madre di Lenny e stata un’attrice molto famosa negli anni ’70 e che ha avuto un ruolo da protagonista nei “Jeffersons”. Ci è subito tornata in testa quella serie, come era divertente! C’era quell’ometto buffo e pelato che si incazzava sempre con tutti, si creavano equivoci che sembravano insormontabili durante il corso della puntata ma alla fine tutto si risolveva e tornavano contenti. Un po’ come in tutte le serie Tv fino agli anni ’90, in effetti. E come eravamo piccoli quando la davano in tele! Così, appena le forze oscure ci hanno permesso di alzarci dal divano siamo andati su you tube a rintracciare la sigla… eccola!

Questa è la sigla dell’episodio pilota del 1975, quella della serie vera e propria aveva montate delle immagini diverse (noi non l’abbiamo inserita perchè la qualità del video di you tube non era un granchè), la canzone è comunque sempre la stessa… che carina!

Comunque… tornando a Lenny… la sua mamma lavorava nei Jeffersons e lui crebbe amato e coccolato fino a che non ebbe l’età ormonale per trovarsi una fidanzata e qui, proprio qui, viene il bello. Lo sapranno tutti chi scelse come primo grande amore e chi, oltre tutto gli diede anche una bambina…

Già già già. Proprio Lisa Bonet, la bella dei “Robinson”! C’è un qualcosa di freudiano in questa relazione…

Beh, dopo questo nuovo tuffo negli anni ’80 non resta che agurarci ed augurarvi una buonissima settimana!

Annunci

4 thoughts on “Ogni scarrafone è bell’a mamma sua

  1. Sicuramente era il gemello cattivo quello che è sparito, quello con la cicatrice a destra (come insegna il buon Homer Simpson), quindi sarà in soffitta, incatenato al muro e costretto a nutrirsi di teste di pesce.
    Happy Halloween gemello malvagio di Lenny!!!

Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...