-1

Oggi, almeno per la mutua, è il mio ultimo giorno di malattia. Sono chiusa in casa da una settimana e sono decisamente stufa… ogni giorno si trascinava uguale all’altro, senza prospettive, senza sorprese, senza assolutamente nulla che facesse pensare ad una vita. Però per fortuna è finita. Ho ancora un po’ di male alla gola ma almeno non faccio più concorreza all’ Esorcista! Speriamo che domani faccia bel tempo, così potrò fare una passeggiatina con Andre. Ho talmente voglia di uscire che mi sento come un cane bisognoso della passeggiata serale, anche se non mi rincorro la coda davanti alla porta per attirare l’attenzione. Bene, Buon Week End, Mondo! Sto arrivando.

Elly

One thought on “-1

Lascia un commento!

