Non so perchè ma mi perdo sempre negli ospedali

Sono dotata di un buon senso dell’orientamento, sarà perchè ho fatto molte vacanze in città diverse  da bambina o perchè è una dote innata, resta il fatto che mi sono persa solamente in due occasioni nella vita: la prima è stata in campeggio, avrò avuto 5 anni, non riuscivo a ritrovare la strada per la roulotte dato che era un capeggio enorme, la seconda è in ospedale.

Sono andata a trovare una persona in un Policlinico per molto tempo, e,  tutte le volte che non ero accompagnata da qualcuno, appena arrivata al piano dell’ospedale non sapevo più da che parte andare… e parlo di visite sull’ordine della decina. Non so davvero cosa mi prenda! Ci sono talmente tanti corridoi tutti uguali e tutti ugualmente puzzosi di disinfettante che mi disoriento ed alla fine vado per tentativi. Una volta o l’altra mi troveranno rannicchiata in un angolo mentre mi dondolo… sarà per il trauma del campeggio?

Elly

Lascia un commento!

