Ansia da presentazione

Tra poco ci sarà la presentazione del mio libro  e devo dire che sono moto nervosa. Ho paura che arrivi la sera del 12  e che sarò troppo occupata a preoccuparmi per godere del momento… di solito l’ansia da prestazione gioca a sfavore in queste circostanze. Andre si esercita continuamente per la lettura del racconto  ad alta voce che ormai la sa a memoria, io penso a cosa potrebbe chiedermi l’intervistatrice e mi sento chiudere lo stomaco… e sì che so bene di cosa si parla. Odio le attese prima di un evento importante! Questa volta devo davvero smentire la Volpe del Piccolo Principe che gli diceva “L’attesa del piacere è essa stessa piacere”. Stupida bestia!

Elly

4 thoughts on “Ansia da presentazione

  1. Ciao! Ti ho trovata su aNobii. Non ti preoccupare per le presentazioni. Sii te stessa e non pensare ad altro che a divertirti! Vedrai che tutto andrà bene!
    A presto
    Rosa

  2. Cara Elly,
    ho letto la tua personale presentazione al mio libro. Vorrei ricordarti che NESSUNO mi ha aiutata a portare gli scatoloni di libri e dvd, a parte il personale specializzato e PAGATO per il trasloco. Mi sono dovuta ARRANGIARE da sola, perchè quando hai dei problemi certi amici si defilano.

  3. @ Cristina: mi limiterò a copiare ed incollare la frase che tu hai preso in esame “ha avuto l’onere e l’onore di contare tutti i suoi bei libri e film durante il trasloco nella casa nuova. Chi ha portato gli scatoloni su per le scale non le invidiava molto la collezione, c’è da starne certi.”
    Oltre a non centrare nulla con il post su cui hai risposto, sorvolerò sul fatto che il tuo commento era totalmente inappropriato. Non mi pare che ci sia nulla di offensivo, anzi era per fare pubbilicità al tuo libro.
    Comunque grazie per la precisazione.

Lascia un commento!

