Io e la Kidman…

Nicole Kidman

Nicole Kidman

L’altra notte ho fatto un sogno. Un sogno bellissimo pieno di luci e colori, musica allegra e tutti i miei amici. Ad un certo punto, nel sogno, arriva un mio carissimo amico e mi dice: ” Sai Andre è arrivata per te e solo per te!” e io preso dall’emozione ho chiesto chi fosse arrivata solo per me: il mio amico, facendo il misterioso ha risposto: “Ti dico solo una cosa… Australiana!”

Oh Gioia! Oh Gaudio! Oh Tripudio! Nicole Kidman era venuta infine a trovarmi, le mie preghiere erano state esaudite!

Poi il sogno è finito. Il mio migliore amico si è trasformato nel mio medico nella vita reale e l’australiana che aspettavo è arrivata davvero… MALEDETTA INFLUENZA!

L'Australiana

L'Australiana

Andre con

Lascia un commento!

