Ogni stagione ha i suoi must, per la precisione dovrebbero definirsi could be ma si sa, la gente non conosce i propri limiti e per questo siamo tutti costretti ad aberrazioni visive cittadine e vacanziere.
Se volessimo intraprendere il discorso delle mutande fuori dai pantaloni (sia in versione maschile che femminile), sono sicura che scoperchierei il vaso di Pandora, e la Speranza, visto che tutti gli abomini sono usciti, si richiuderebbe certamente il coperchio alle spalle, zitta zitta.
Mutande fuori dai pantaloni, ma veramente? Ragazzi e ragazze che si mettono jeans aderentisssssimi, tipo seconda pelle, che lasciano fuori solo la panza… già perchè il problema dei must è che tutti si sentono chiamati in causa… senza rendersi conto che c’è gente che “non ha il fisico”. Tutti rigorosamente interpretano la “moda del momento” come sinonimo di eleganza ma probabilemente quella è rimasta nel vaso con la speranza, aspettando che arrivino tempi migliori.
Speriamo che il look dell’estate, quello veramente giusto sia “vestiti come stai più a tuo agio!”… ma sarebbe troppo bello, c’è chi non ha il fisico.
Elly