L’estate sta finendo…

In realtà è già finita, basta guardare fuori dalla finestra. Quello che mi chiedo è:  e adesso cosa facciamo?

Abbiamo accantonato il problema “crisi” per tutta l’estate e adesso, che dovremmo tornare a lavorare ci sentiamo dire che il PIL è peggio del previsto, che il costo del denaro cala e che (in pratica) non c’è poi tutto quel lavoro che doveva esserci.

Va bene, ok.

Se fossimo tutti sulla stessa barca mi andrebbe anche bene. Però non è così.

C’è chi ha lo yacht e non si vergogna a metterlo in mostra dalle copertine patinate e c’è chi ha un barchino, anzi un pedalò.

Come la mettiamo?

Facciamo qualcosa di concreto o ci limitiamo, come sempre a lamentarci?

Io, personalmente non ho idea di cosa si possa fare per migliorare la situazione, e mi sento inutile. Sono qui che scrivo e penso a come trovare una risposta mentre mi amareggio sempre di più.

Sarà l’autunno.

Elly

2 thoughts on “L’estate sta finendo…

  1. Io spero arrivi presto l’inverno perchè è la mia stagione preferita.

    Evviva per i commenti 😀

    Grazie mille per i bei commenti che mi avete lasciato 😀

    CIAO!!!

Lascia un commento!

