I wanna be… Barbie 2, OVVERO: è facile come sparare sulla croce rossa

La mamma mi ha sempre detto che è molto brutto gioire delle disgrazie altrui. Infatti un po’ mi vergogno a scrivere questo post; purtroppo per la mia mamma però, la voglia di prendere per il c**o la Barbie è maggiore del mio senso di vergogna.

Tanto tanto tempo fa, ho scritto un post su Barbie che, ancora oggi e con molta soddisfazione, riscuote successo. Sono molto felice, ora però, è giunto il momento di dare il colpo di cesello finale. Avevamo lasciato la Barbie al suo infausto destino: lei, gioiosa stellina dell’occidente rampante, si era ritrovata sproporzionata e senza amici, scioncata e triste. Niente da dire, se l’è cercata di brutto. Bisogna sapere, però, che nella sua cameretta rosa shocking, non ha desistito al suo progetto di conquista del mondo… non sa farsi una ragione del suo essere offensiva per il genere femminile e, per questo, insidia ancora le menti delle giovanissime.

Tramite chat.

barbiegrassaLe prove a cui l’ha messa davanti la vita sono state fallite miseramente, ed ora, porta su di sè i segni della sconfitta: fame nervosa,  assenza di manicure e gatti, molti gatti.  Dalla sua cameretta, raggiunge via computer le giovani e sensibili menti delle bambine moderne, spacciandosi per bambola vincente e descrivendosi così:

> ciao. sono alta bionda e ho gli occhi azzurri, lovvo tutto il mondo!!! Vuoi essere mio amico/a?

Attenti, controllate i vostri figli, questa bambola potrebbe trascinarli senza via di salvezza in un mondo glitterato e rosa shocking!

barbie obesa

4 thoughts on “I wanna be… Barbie 2, OVVERO: è facile come sparare sulla croce rossa

  1. Ma povera stella!!
    Io le sono stata amichetta per tanti anni…non mi ha mai deluso…o quasi…è vero, ora sono una “bionda” ma orgogliosa della sua svaporatezza (o.O)!

Lascia un commento!

