Sotto il segno della talpa nuda africana*

Ultimamente mi sembra che tutte le sfighe del mondo si siano condensate sulla mia testa.

Ne ho parlato con una persona al lavoro e mi ha risposto che, probabilmente, la mia casa di Venere era sotto sfratto da parte di Nettuno mentre i Pesci continuavano a sollazzarsi  ignari di tutto.

L’oroscopo è una cosa molto utile per risolvere i problemi… dai la colpa alle stelle e sei a posto.

Scema io che credo di dover trovare una ragione a tutte le cose e credo che il comportamento delle persone influenzi la loro vita sociale.

Adesso, tra l’altro, ci si mette anche l’automobile ad appiedare il mio (già scarso) riscatto in Giove e siamo a posto.

L’unica cosa che mi resta da sperare a questo punto è l’arrivo dei Cavalieri dello Zodiaco.

Elly

* Se non sapete cos’è una talpa nuda africana cliccate qui

4 thoughts on “Sotto il segno della talpa nuda africana*

  1. Quella persona non è aggiornata: esiste un nuovo pianeta inivisibile ma la cui presenza si sente benissimo, che prima o poi capita nell’oroscopo di tutti e quasi sempre per più di un periodo nell’arco della vita, che si chiama SFIGA!
    Tutto qua.
    Tranquilla, prima o poi anrdà a sconquassare il piano astrologico di qualcunaltro, anche senza l’intervento dei Cavalieri!
    Possono aiutare flaconi di pazienza e ricostituenti d’ottimismo.
    ^_____^

  2. *sigh* Grazie Anna, per fortuna una persona assennata è rimasta sulla terra…!
    stavo già pensando di comprare l’oroscopo di Branko per assuefarmi completamente a questa nuova visione.
    Mi sono fermata in tempo.

  3. Beh magari può servire, giusto per distrarti da pruriti e altre sfighe varie, magari ha scritto anche qualche manuale… ma forse è meglio dedicarsi ad altre letture! 😉

Lascia un commento!

