L’altra sera…

L’altra sera ero al cinema che mi guardavo un film in rassegna e, dentro a questa bella opera di Dino Risi che é I Mostri, ho trovato questa sequenza che voglio condividere.

Ecco, devo dire che ho ritrovato tanta attualità in questa semplice scena che sono rimasta sconvolta.

La scena è questa:

traete le vostre conclusioni. Io, dal canto mio, mi sento sempre più di appartenere a quella popolazione che -parafrasando una recente frase di Paolo Rossi- guardando il telegiornale si indigna e poi va a dormire.

Elly

 

4 thoughts on “L’altra sera…

  1. Ciao!
    sono finita sul tuo (anzi vostro?) blog per caso!
    non c’è un “guestbook” quindi commento l’ultimo post!
    Dando una sbirciatina alla zona like/dislike direi che abbiamo parecchie cose in comune… quindi ti tengo d’occhio!

    Bello anche il layout, pulito, leggibile… ma qui sono di parte! Ho vigilance anche io! ahaha

    Ciau!

  2. @ Princess Mononoke: lo puoi dir forte!
    @ Cle: GRAZIE!!! Se molto gentile e adesso corriamo a visitare il tuo blog.

Lascia un commento!

