The funz who lived.

Harry Potter è il mio tallone d’Achille.

Mi consedero una persona responsabile, sensata, gentile, ma se qualcuno mi parla della saga della Rowling divento una sfigata di prima categoria. Uno spettacolo indegno per qualsiasi mente illuminata. Un’offesa al buon senso.

Non so esattamente quali corde tocchi la saga di Hogwarts ma vi garantisco che sono una funz sfegatata, un’ otaku per dirla alla jappa.

Comunque, tutto questo per spiegare perchè voglio condividere con voi questo mini filmato…

6 thoughts on “The funz who lived.

  1. Il mio Amour è un’appassionato di HP io non ne ho visto nessun film, tranne alcuni spezzoni.
    All’inizio ero riluttante anche con il Signore Degli Anelli, ma poi l’ho visto, mi sono straemozionata e in meno di un anno l’ho visto almeno 6 volte (tutti e tre i film, il che significa un sacco di film considerando che durano 3 ore a episodio!!!).
    Dubito fortemente però che HP abbia gli stessi effetti, ma ho in conto di vederli, se non altro perché ci sono i DVD in casa e gli altri dvd li ho già visti, in italiano ed in inglese già svariate volte.
    Bah…
    tornerò a rivedere il video in un futuro non troppo lontano!!!

  2. @ Cle: io, al contrario di te, non sono riuscita ad appassionarmi al Signore degli Anelli… ho i film (che mi hanno regalato degli amici appassionatissimi) ma non riesco a “entrare in connessione” con questo genere di fantasy.

Lascia un commento!

