Conosco un tipo…

Conosco un tipo che è sempre incazzato con tutti.

Conosco un tipo che è sempre incazzato per tutto.

Conosco un tipo che dice di avere sempre la gastrite  perchè è sempre incazzato con tutto e con tutti.

Conosco un tipo che, se fosse donna, lo chiamerebbero “checca isterica”.

Conosco un tipo che dice che gli altri lo trattano tutti male, che nessuno lo capisce.

Conosco un tipo che non ha nessun VERO amico.

Conosco un tipo che vuole avere sempre SEMPRE sempre ragione su tutto e che, se ti fa una domanda, è solo per sentirsi dare ragione.

Non so come faccia a sopravvivere, sinceramente non me ne faccio una ragione. Eh sì che non sarebbe nemmeno una cattiva persona se si fermasse a parlare serenamente col prossimo. Io non potrei mai vivere così.

Credo che, se pensassi che tutti mi trattassero male, penserei di essere IO quella sbagliata.

Ho pensato molte volte a come farglielo capire ma go scoperto che non vuole essere aiutato. Mi sono dispiaciuta per lui. Ho tentato molte volte a dargli un punto di vista diverso, a spiegare che il mondo è bello perchè è vario e non avariato.

Conosco un tipo che sa solo essere incazzato.

2 thoughts on “Conosco un tipo…

  1. Che tipo di merda!!!
    io conosco una tipa così, la vedo in stazione tutte le mattine
    una ci prova ad essere pimpante e di buonumore anche con il cielo grigio, ma questa ti fa gorare di palle ogni santa mattina
    la butterei sotto i binari
    credo mi darebbero anche le attenuanti, se non un premio!! ahahahahahahahah

  2. Eh, Cle, che te devo dire?! Ci sono davvero persone così… cosa bisogna farci? Se fosse per me… ma non lo posso dire perchè sarebbe illegale.

Lascia un commento!

