Il Tarocco della settimana: IL DIVANO IN PELLE

DIVANO IN PELLE
Arcano minore.

Rappresentato come un sofà in pelle chiara con tre sedute e chaise longue (in alcune tradizioni è raffigurato con anche un pouf, rigorosamente in tinta), il DIVANO IN PELLE è una carta tentatrice ma esacerbante per i chackra.

Dietro la sua seduta immoralmente costosa, invitante, comoda e di design (quindi spesso brutto nel complesso), il DIVANO IN PELLE nasconde il lassismo morale e intellettivo che può essere superato solo a costo di sacrifici e ravvedimenti dopo aver raggiunto una piena consapevolezza dell’apparizione del Tarocco.
Se abbinato alla PINOCCHIA: sciagura a voi! Questa carta si trasforma e sprigiona tutto il suo potere potentemente negativo preannunciando la vostra entrata in un tunnel di vessazioni morali, vuoto penumatico intellettivo e persino perdite economiche rappresentate dal danno con beffa! E sarà danno e sarà beffa con LA PINOCCHIA accanto al DIVANO IN PELLE.
Potrete uscire da tutta questa negatività con grande forza di volontà, culo e comunque con la perdita sia del sofà che della PINOCCHIA.

Annunci

2 thoughts on “Il Tarocco della settimana: IL DIVANO IN PELLE

Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...