9 thoughts on “La retta via

  1. Elly io muoio dal ridere quando leggo i tuoi post, sai scrivere troppo bene!!!
    Credo che la vicenda sia così grottesca e assurda che non ha bisogno di commenti…Viva la natura, l’istinto, il sesso…e che muoia chi dice che la vagina fa schifo, te fai schifo!!
    un abbraccio forte

  2. A parte che questo post è bellissimo e che, pur nella sua tragicità, mi ha fatto fare un bel sorriso… (grazie per il video, mitico!)..
    Eh sì, pur volendo vivere come un eremita, non posso e quindi ho conosciuto persone tali… certo che ‘sta priscilla sta fuori… allora, intanto è irrispettoso verso te stessa (persona e donna) non conoscere il tuo corpo: ecchecavolo, la gola sì e la vagina no? capisco che non è esattamente una bellezza, però è tua, fa parte di te più della gola e delle braccia.. è incredibile che nel 2011, nell’occidente “civilizzato” (ahahahahahah) esistano persone così… conosco un’intera famiglia di donne che nn sono MAI andate dal ginecologo: madre (il parto in casa con una sedicente levatrice) e due figlie adulte over 30 che hanno rapporti sessuali fuori dal matrimonio e pure da tanto tempo.. però attaccano di continuo il pippone su quello che dio&gesù vogliono e non vogliono, su ciò che è rispettoso… guarda è meglio che mi freno sennò a priscilla e tutte ‘ste altre sceme che non sanno nemmeno viversi la loro fede (oltre che la vita terrena) le faccio nere…

    ps: culo spanato… sono gusti! idiozia allo stato puro…

  3. @ Cle: Cara! Speravo che qualcuna se ne accorgesse!!! Grazie per averlo notato, si vede che fai attenzione ai dettagli!!! Un mega abbraccio…
    @Liebeluna & Bedelia: tnx (come sono giooooovane ad usare le abbreviazioni!!!)
    @ Sara: grazie mille per i complimenti, adesso sono gonfia come un palloncino per quanto sono felice!
    @Donatella: ho scritto questo post come sfogo perchè è un argomento che mi fa incazzare come una pantera. E poi quello che dici è verissimo: gola sì e vagina no?
    Sono persone idiote che non amano se stesse e nemmeno gli altri (vuoi mettere chi ha una famiglia e non si prende cura di sè? Vuol dire che non gli interessa che i propri cari soffrano per causa del loro bigottismo inetto. Sono agghiacciata almeno quanto te! Un abbraccio grande:)

Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...