Il Tarocco della settimana: IL TAMARRO

IL TAMARRO

Arcano Minore

Pelle color sterco, capello unto, canotta attillatissima, catena e bracciale pressofuso in oro massiccio, tatuaggio pseudo religioso, pantalone in triacetato, questa è la rappresentazione della Carta del TAMARRO.

IL TAMARRO perfora l’occhialone griffato con i suoi occhietti umidi come un dissenatore psionico, risucchiando l’intelligenza dall’aria circostante; la sua presenza asfalta i genitali e perfora il fegato.

La presenza del TAMARRO ci perseguita in posta, alle casse della Coop, nei bar, alla porta accanto e, per finire, in vacanza. E’ in grado di comparire ovunque, meglio di un ninja, colonizzando anche il pertugio più recondito. La  gretta ignoranza, la voce altissima e sempre incredibilmente irritante, i modi che avviliscono qualsiasi senso civico, anche quello di Neanderthaliana memoria, la  cultura imbarazzante, lo fanno risaltare in qualunque occasione e in ogni luogo.

E’ inutile dispensare moniti, prima o poi questo Tarocco vi colpirà quando meno ve lo aspetterete. Non ci sono appigli, l’unico modo per scartare questo Arcano è ricercare la consapevolezza dentro di voi, fuori di voi, in un altro Stato o in armeria. In bocca al lupo!

Annunci

4 thoughts on “Il Tarocco della settimana: IL TAMARRO

  1. impossibile non aver incontrato ancora un tamarro se si riesce a capire questo tarocco.. Alla mia veneranda età posso dire di averne incontrati di vari tipi, persino in tv ce li propinano quando meno te l’aspetti (e cito la cit. “Jiooonniiii”)
    ho apprezzato molto il dissennatore psionico: geniale!

Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...