Lo so, siamo assenti (fisicamente) dal blog almeno da un paio di mesi.
Se fosse per noi scriveremmo tutti i giorni qualcosa di intelligente (ah!) carino (magari…) divertente (certo, come no..!) ma la verità è che siamo sempre al lavoro.
Non stiamo a casa se non per dormire. Io e Andre ci vediamo pochissimo. Riunioni-lavoro-riunioni è il mantra giornaliero. Ci troviamo ad aggiornare il blog di domenica mattina (il che è inconcepibile, dato che vorremmo dormire ma non ci riusciamo per lo stress!).
Quindi, per favore, non ve la prendete… e non ci abbandonate solo perchè stiamo diventando “rampanti”. Fidatevi di me, preferiremmo star qui, a casa, tutti i giorni a scrivere ed a pensare piuttosto che tirarci il collo per il minimo sindacale. Certo, ci piace un sacco il nostro lavoro ma ci piacerebbe ancora di più se ci lasciasse un po’ (solo un pochino) di spazio per rifocillare tranquillamente le nostre passioni!
Un abbraccio a tutti e tutte, speriamo di tornare presto attivi almeno mentalmente!
vi capisco perfettamente…non vi preoccupate, aspettiamo i vostri post con pazienza, anche perchè meritano sempre!
buona giornata
no no no, non vi abbandono! certo, la definizione “rampanti” mi sconcerta un tantino(!) soprattutto se accostata a “minimo sindacale”, però tranquilli, siam tutti qui ad aspettarvi!!!
allora ragazzi buon lavoro!
io vi aspetto, fate con comodo ma non fateci l’abitudine 🙂
Ma certo che aspettiamo! Ma voi, non lavorate troppo, che vi fa male! 😉
Denchiù evribodi!
Io ho fatto peggio di voi negli ultimi mesi… ma è sempre piacevole incontrarsi, quando si può!
Bacioni!!!