Oggi è il mio trentaduaaaaaargh compleanno…

AAAAAAAAaaaaaaaRRRRRRrrrrrrrgh!

Lo so, gli anni passano per tutti, anche per i re (tanto per citare quell’ever green di Cinderella) ma devo dire che non pensavo che, dopo i 21, passassero COSI’ velocemente.

tac:21!

Tac: 26!

TAC: 35!

Mamma mia, chi non c’è passato non può avere idea. Volano, letteralmente. Quando la gente che non mi conosce mi chiede: “Quanti anni hai?” Faccio fatica a rispondere. Nel senso: devo pensarci bene, riflettere sulla mia data di nascita. La mia prima e automatica risposta è sempre 21!

Ma questo non perchè mi piaccia mentire o perchè voglio barare, semplicemente perchè NON MI SEMBRA sia passato del tempo dal lontano 2002 ad oggi. Mi sento sempre la stessa. Uguale. Identica. Sempre io: bassa, rotondetta, con capelli che vivono di vita propria, sfigata, imbranata… ma non fatevi ingannare da questa descrizione, ho anche dei difetti.

Beh, comunque eccoci qua. Un altro anno è passato, ormai non si possono più fermare a quanto pare. Quindi che fare… ? Trovato! Mi godrò tutto quello che posso quando posso. Mi sembra un’ottima strategia. Speriamo si riveli vincente.

Ah, Cenerentola. Tu sì che avevi delle belle scarpe...

Ah, Cenerentola. Tu sì che avevi delle belle scarpe…

Lascia un commento!

