Qualcosa su di me

Benvenuto sul mio blog!

copyright by Petites Luxures

copyright by Petites Luxures

1000bolleblog.wordpress.com  raccoglie le mie impressioni, opinioni e riflessioni su tutto ciò che mi sta attorno e di cui desidero condividere.

E’ nato nell’ormai lontanissimo e freddo Ottobre del 2008,  su wordpress.com.

Sul mio blog, tratto di argomenti vari, a seconda del momento (storico o meno). Mi piace essere versatile e poter scrivere liberamente di tutto.

Dopo una Laurea in Scienze della Formazione Primaria e un sacco di anni passati a scuola (tra i libri ma anche lavorando) dal 2014 vivo in Francia, nello Cher.

Ecco qualcosa su di me…

A Lelly piace:

10661724_837299839643205_1838104664353661054_o

* Mi piace mangiare le cose buone che preparano le nonne o la mamma nei giorni di festa.* Leggere libri, fumetti e manga.*Frida Kahlo* Uscire con gli amici.* Il Dottor Cane Bogart* Le giornate di vento, quando ci sono tanti profumi nell’aria e le foglie danzano per la strada.* Guardare un bel film al cinema e poi uscire con la testa tra le nuvole.* Mangiare il sushi, il sashimi ed i maki.* Andare all’Ikea.*  Cercare sempre nuovi modi per essere felice.* Dormire fino a tardi.* Disegnare…* Chiacchierare e discutere con gli amici e con le persone che hanno qualcosa da dire, senza parlare per frasi fatte o stereotipi.* Mettersi in discussione* Passare ore nelle librerie.* Scrivere… ed essere pubblicata.* Andare al mare.* Andare alle terme.*Ascoltare la musica e ballare…* Andare in bici!* La pioggia…* Imparare cose nei momenti più impensati *La biblioteca!

A Lelly non piace:

* Sentire persone che parlano (o scrivono) per cercare facili consensi.* VLellyedere trattare sgarbatamente le persone.* Alzarmi presto.* Arrivare in ritardo.* Il fatto che in Italia la gente legga poco.* Che i libri costino troppo.* Chi mette a tacere le scomode verità.*I pleonasmi *Essere trattata male.* Le persone che non si lavano.* Gli uccellini in gabbia.* Chi crede che tutto gli sia concesso.* La retorica * Le bugie.

8 thoughts on “Qualcosa su di me

  1. Navigando fra le onde del web mi sono piacevolmente incagliato in questo bel blog.

    Volevo complimentarmi per quel che scrivi e quel che pensi.

    Mi presento sono Josè Pascal (figlio del fù Mattia Pascal e Ederì Buendìa discendente del grande colonnello Aureliano Buendía).

    Volevo invitarti a visitare il mio blog ed eventualmente collaborare.

    Se ogni giorno vorrai una lettera mi invierai a inparolesemplici@gmail.com

    buona serata e a presto spero

  2. @ Josè Pascal: Grazie mille, sono molto felice dei complimenti e dell’invito! Appena mi riprenderò in mano la vita (dopo questo periodo di extra lavoro) spero di scambiare quattro chiacchiere con te!

Lascia un commento!