Il postino ed il pacchetto

Questo è il mio quarto giorno di malattia -l’influenza quest’anno è davvero tenace- e mi stavo accingendo a leggere “La corona di ghiaccio” di Terry Pratchett quando il citofono ha trillato, era il postino.

Ci tengo a precisare che, contrariamente alle credenze popolari, il postino NON suona sempre due volte.

Così Andre (che era a casa perchè è il suo giorno libero) è andato a firmare ed è tornato in casa con un voluminoso pacco. Sorpresa! Sono arrivate le copie del mio libro! Ci siamo subito precipitati ad aprire ed ho osservato incuriosita e piena di reverenziale timore uno dei volumi stampati con il mio nome sopra. L’ho toccato, annusato, sfogliato, mentre Andre mi osservava incuriosito. Sono ancora in preda ad una strana eccitazione, forse a causa dell’influenza…

Beh, che dire: Evviva!!!

Elly

Lascia un commento!

