A Natale… ma perchè?

Uff… un altro Natale è alle porte e io comincio a deprimermi. Io le feste comandate le sopporto poco, ma il Natale è proprio quella che sopporto di meno. A Natale tutti credono di essere più buoni (per convenzione), tutti credono di essere migliori, tutti pensano che chiunque debba essere migliore. Io no! A me il Natale da proprio fastidio! Non posso credere che una persona che nella vita di mestiere fa il pezzo di m***a a Natale diventi buono tutto d’un colpo… per poi tornare un emerito st**zo il giorno di S. Stefano. Io a tutto questo buonismo non cedo. Sarò cinico se volete, ma almeno sono coerente. Se una persona mi sta su, che sia Natale, Pasqua oppure Ognissanti, io non la sopporto! E basta con questa ipocrisia! Questo Natale il regalo più grande fatelo a voi stessi… siate sinceri!

Andre

Lascia un commento!

